Thursday, September 25, 2014

Rubiamo (nel senso buono) un articolo della collega Maria Tronca di Repubblica

Cio' che la collega qui descrive e' pura verita' e comprovata da ricerche sia di vecchio stampo, che da ricerche molto recenti, specialmente una curata da un gruppo di biologi americani e tedeschi, che hanno pubblicato le loro conclusioni circa le proprieta' della cipolla e dell' aglio.
Sebbene ci fare sopra una risata clamorosa, sappiate che cio' che qui e' scritto e' rele e comprovato.

Ormai è assodato, scientificamente provato e sperimentato che il gusto e l’aroma dei fluidi corporali intimi cambiano a seconda di quello che si mangia. Tisane aromatiche e depurative, frutta, verdura, e pietanze leggere conferiscono ai succhi genitali maschili e femminili un odore e un sapore migliori. Per un gran numero (molto maggiore di quanto si possa pensare) di donne e di uomini il sesso orale è un problema proprio perché la fragranza e il gusto dei liquidi emessi dalle parti intime sono troppo intensi, per alcuni addirittura sgradevoli.
Ma come al solito la scienza dà una mano al sesso e, in questo caso, a quei signori che non amano particolarmente ilcunnilingus per le ragioni di cui sopra. Infatti alcuni scienziati hanno dichiarato che ingerendo regolarmente yogurt contenente lactobacilli modificati ad hoc, si può migliorare il sapore e l’odore della vagina. Secondo gli studiosi, mangiare i “batteri buoni”, che hanno subito un particolare tipo di manipolazione, conferisce ai fluidi intimi femminili il profumo della rosa e il gusto della Coca Cola light. Tra gli altri. Infatti le combinazioni di sapori e odori da attribuire ai succhi genitali sono praticamente illimitate.
Dal pollo arrosto, al pesto alla genovese, dal vino bianco a quello rosso. E no, non è uno scherzo e neanche fantascienza ma pura e semplice ricerca scientifica. Ma non basta: gli hacker dei microbiomi, come vengono chiamati gli studiosi che si stanno dedicando a questa ricerca, hanno aggiunto che l’assunzione dei lactobacilli manipolati proteggerà anche dalle infezioni delle vie urinarie. Per poter godere dell’effetto di questi rivoluzionari e sorprendenti “batteri buoni manipolati”,  bisognerà però attendere che termini il periodo di sperimentazione della ricerca scientifica pro vagina sana, saporita e odorosa .

INC News, 25/09/2014

No comments: