Saturday, August 30, 2014

Elephant polo is the new sporting craze in Thailand - no comment

Should transgender people be in the U.S. military?

Bloomberg Princeton takes the ALS Ice Bucket Challenge

80 years married and still in love - BBC News

Has the flawed password system finally had its day?

http://www.bbc.com/news/technology-28891938

The reported theft of 1.2 billion email passwords by Russian hackers earlier this month was just the latest in a long string of major password security breaches that have led some people to wonder if the use of passwords should be abandoned. But what are the alternatives? One low-cost option, according to Dr Ant Allan, an authentication expert at Gartner Research, could be biometrics, making use of the microphones, cameras and web cams most computers and mobile devices are equipped with.
Rotterdam, 30/08/2014-INC News

E' la Spagna il paradiso della moda?

Economia de la moda in Espana
Ya se sabe que Inditex, Mango o Desigual se han convertido en potentes marcas de distribución a escala global, presentes en las mejores esquinas de las capitales más glamurosas del mundo. Pero menos conocido es el hecho de que en estos últimos años hayan seguido surgiendo decenas de nuevas enseñas, deseosas de repetir el éxito de la cadena gallega de Amancio Ortega. Fundadas un poco antes e incluso durante la crisis, muchas de estas firmas ya tienen redes de decenas y centenares de tiendas y facturaciones millonarias. Bimba y Lola, fundada en 2006 por dos sobrinas de Adolfo Domínguez, facturó 77 millones de euros el año pasado, cuatro veces los 17,6 millones de su primer año.

Rotterdam, 30/08/2014-INC News

PUTIN: proponiamo un articolo di Pyotr Romanov, che abbiamo tradotto per voi.

LA POPOLARITA' DI PUTIN MASCHERA UNA SCONFORTEVOLE REALTA'

E 'diventato sempre più comune sentire persone - anche i politici dell'opposizione - dire che è nel migliore interesse della Russia per il presidente Vladimir Putin di rimanere al potere il più a lungo possibile. Altrimenti, dicono, le cose potrebbero peggiorare.

Sono d'accordo con tale argomento, ma con un avvertimento: se Putin perdesse il potere, le cose potrebbero peggiorare per l'Occidente pure. Questo potrebbe suonare come un'eresia per alcuni, ma mi sento fuori su questo.

Secondo un recente sondaggio del Levada Center, l'indice di gradimento di Putin è sceso leggermente dall'inizio del mese, probabilmente a causa del recente divieto di importazioni di prodotti alimentari. Nonostante questo, il suo indice di gradimento attuale di 85,5 per cento è impressionante rispetto qualsiasi standard.

Gli osservatori in genere attribuiscono l'' astronomicamente alto indice di gradimento per i recenti avvenimenti in Ucraina e le sanzioni occidentali, che agiscono sulla maggior parte dei russi  su una strada che porta ad una  bandiera rossa che agisce su un toro.

Questo spiega l'aumento della popolarità di Putin, ma non spiega perché i suoi voti sono rimasti costantemente alti da quando ha servito come primo ministro alla fine del 1990 sotto l'ex presidente Boris Eltsin. E 'raro per qualsiasi politico in qualsiasi paese di godere di tale sostegno per così tanto tempo.

Uno dei motivi per l'aumento iniziale della popolarità di Putin sta nella mentalità tradizionale del popolo russo, che tendono a credere meno nella loro forza e più in un eroe nazionale o salvatore.

Dopo una litania di leader sovietici deludenti - come Leonid Breznev, che era senile; Yury Andropov, che era solo a metà vita; Konstantin Chernenko, che era già mezzo morto; Mikhail Gorbachev, che parlava bene ma ha portato male; e assetato di potere, ma ubriaco Boris Eltsin - il popolo russo spera finalmente "vincere la lotteria" e atterrare un leader in cui poter mettere la loro piena fiducia.

La maggior parte dei russi erano sinceramente convinti che Putin è stato l'unico uomo capace di realizzare "progetti nazionali", ottenendo una quinta e sesta generazione di aerei da combattimento , aumentando le pensioni a livelli europei, risolvendo il problema demografico, eliminando la corruzione , iniziando la perforazione del petrolio artico e così via.

Di fronte a tali aspettative, la maggior parte dei leader non avrebbero da tenere la fiducia del pubblico per molto tempo. Così, che cosa è esattamente il suo segreto? Contrariamente a quanto affermano alcuni leader dell'opposizione liberale, la maggior parte dei russi non supportano Putin per pura stupidità. E 'solo che la vecchia serie di priorità tradizionali rimane in vigore nella Russia di oggi.

Durante il suo mandato come capo, Putin ha ottenuto un grande affare che apprezzano i cittadini russi. Egli continua a "mantenere una presa stretta" sugli affari del paese - un segno innegabile di progresso agli occhi di molti, dato il caos degli anni 1990.

Sì, Putin reprime l'opposizione, ma molte persone non considerano cio' un grande svantaggio, perché vedono poco nell'esistenza di politici dell'opposizione in ogni caso. Sono il popolo russo a torto su questa convinzione? Certo, ma la colpa è con l'opposizione stessa. Per decenni, l'opposizione non è riuscita a connettersi con la maggioranza dei russi o di offrire loro un corso di valida alternativa per lo sviluppo.

Putin persegue anche una politica estera indipendente dall'Occidente, un approccio che suscita sempre il sostegno del popolo russo. Il governo è peggiore nel soddisfare i suoi obblighi sociali, ma almeno riesce a mantenere il minimo necessario per mantenere il pubblico felice.

Putin sta anche lentamente ma inesorabilmente ripristinando la condizione dell'esercito Russo, qualcosa che è sempre stato importante per i cittadini patriottici. L'elenco potrebbe continuare.

Naturalmente, una più accurata analisi, tutti questi "pro" comprendono anche "contro", ma non sono molto evidenti per l'osservatore casuale, che tende anche a trascurare problemi come la corruzione e la burocrazia governativa.

Ma per le stesse ragioni e nonostante la notevole popolarità di Putin, il barometro politico attualmente recita "nuvoloso". La Russia si trova ora a un bivio, che si affaccia ad altrettanto forti possibilità di successo o di fallimento. Una qualche forma di cambiamento è ormai inevitabile. E nella storia russa, il cambiamento è sempre stato un processo doloroso che non necessariamente porta a miglioramenti.

Questo è tanto più probabile in quanto, nonostante i suoi lunghi anni al potere, Putin non e' mai stato realmente il "salvatore" del suo popolo. Nella migliore delle ipotesi, è stato un infermiere che applica compresse a freddo alla testa febbrile dello stato russo.

Come in precedenza, la Russia manca di un efficace funzionamento dei sistemi politici, sociali ed economici. Il paese manca anche di un potenziale successore di Putin: Nessuno avrebbe la pretesa di tenere la posizione numero 2 nella gerarchia politica russa.

E anche se una persona venisse avanti, non vi è alcuna garanzia che avrebbe successo come Putin piuttosto che qualche "Dark Horse" candidato, raccolto a mano dalla classe dirigente. Putin stesso era un candidato come "Dark Horse", quando ha sostituito Eltsin.

Questo spiega i timori connessi con l'inevitabilità che Putin uno giorno debba lasciare la scena. Questo è gravido di conseguenze sconosciute per la Russia e - considerando il significato geopolitico della Russia - il resto del mondo.

Rotterdam, 30/08/2014-INC News (traduzione di Mikhail Lermontov)

Elephants smell better

Elephants smell better
A new Japanese study suggests that elephants have a better sense of smell than any other animals on earth, even dogs. A researcher from the University of Tokyo found that African elephants have the most olfactory receptor genes ever found in one species. The animal with the second most smell detectors was the cow, which still only had half the number of smell receptors.

Rotterdam, 30/08/2014-INC News

"Un Viandante in cucina" - "A Wanderer in the kitchen"


Informiamo i nostri lettori che presto sarà online la rubrica di cucina internazionale "Un viandante in cucina", dove ciascuno potrà trovare soluzioni interessanti nel cucinare e provenienti da tutti i continenti. Aspettateci!

Informamos a nuestros lectores que pronto estarán en línea el rubro de cocina internacional "Un viandante en la cocina", donde todo el mundo puede encontrar soluciones interesantes en la cocina y de todos los continentes. Espere a que nosotros!

We inform our readers that will soon be online the rubric of international cuisine "A Wanderer in the kitchen", where everyone can find interesting solutions in cooking and from all continents. Wait for us!

Сообщаем нашим читателям, что скоро будет в Интернете рубрика международной кухни "путник на кухне", где каждый может найти интересные решения в приготовлении пищи и со всех континентов. Подождите нас!

INC News Commentary

How Technology Is Revolutionising The World Of Fashion | Swipe

Скандалом вокруг целующихся Курмангазы и Пушкина заинтересовались полице...

Not rich? You must use the 'poor door'.

A view to die for: Dubai time-lapse

The Top Five Fastest Trains In the World