Saturday, July 2, 2016

Программа Центральное телевидение (02.07.2016) 02 июля 2016 «НТВ»



INC News, 02/07/2016 - source: ©Vesti-HTB

Human Upgrade? US approves gene mod for cancer cure



INC News, 02/07/2016 - source: ©RTNews

Germany: Hundreds of anti-fascists picket AfD national congress in Werl



INC News, 02/07/2016 - source: ©RTNews RUPTLY

Germany: Britons living in Germany could receive citizenship following Brexit



INC News, 02/07/2016 - source: ©RTNews RUPTLY

Russia: EMERCOM begins ground operation to find missing Ilyushin aircraft



INC News, 02/07/2016 - source: ©RTNews RUPTLY

США признались, сколько мирных жителей убили во время бомбежек



INC News, 02/07/2016 - source: ©PEH TB

Big celebrations on Parliament Hill for Canada Day



INC News, 02/07/2016 - source: ©CTV news

PALEONTHOLOGY - 99 million-year-old bird wing discovered



INC News, 02/07/2016 - source: ©CNN

Denver Police Make Arrests Outside Trump Rally



Police in Denver said they made several arrests after clashes between Donald Trump supporters and protesters erupted on Friday outside the Western Conservative Summit. 

INC News, 02/07/2016 - source: ©AP

Raw: Man Fires Gun After Woman Rebuffs Him



INC News, 02/07/2016 - source: ©AP

L'EDITORIALE DEL SABATO DI INC NEWS - THE SATURDAY'S EDITORIAL OF INC NEWS

L'EDITORIALE DEL SABATO A CURA DI MIKHAIL LERMONTOV

Anche oggi piove, in altre parti del pianeta il fuoco brucia tutto, nonostante l'anello di Ozono si riduca. Siamo a Luglio,  ma non disperiamo -sebbene nel mondo si possa morire ancora di fame, di guerre, di femminicidi, di poterci salvare su qualche bell'isolotto a passare una serena vacanza. 
Serena quella, perchè al rientro poi le tasse ci spennano vivi, considerando che i governi si sono mangiati tutto. E così ci mettiamo a lavorare tutto l'anno per comperare il robot che ci fa di tutto a casa, compreso il sesso, per andare a fare le ferie in un posto spettacolare, con tutto quello che si desidera, senza pensare che questo tutto desiderato è quanto ci offre la vacanza con la Realtà Virtuale, che costa meno di una vacanza reale, ma vuoi  mettere come sia molto più trend?
Persino nelle guerre, la tecnologia ha ribaltato il modo di combattere e se si guardano i filmati di questi ultimi due anni, si riconosce benissimo il contesto distruttivo di "Terminator" nel caos del mondo di "Blades Runner". Non sembra affatto esserci pace, in questo pianeta sconvolto da tante cose, e quindi è logico andare o sulla Luna o su Marte, a cercare fortuna, come migranti del ventiduesimo secolo. E in tutto questo marasma, pure la stampa ha il suo. 
Ma, come si raccontava alla fine di un famoso vecchio film, questa è un'altra storia.

(Mikhail Lermontov per INC News, 02/07/2016 - ©INCNews)


THE SATURDAY'S EDITORIAL WRITTEN BY MIKHAIL LERMONTOV

Even today it's raining, in other parts of the world the fire burns everything, despite the ozone ring is reduced. We are in July, but we do not despair  -although in the world you could die of hunger, of wars, of femicides, to save us on some of the beautiful islet spending a quiet holiday. 
Quiet that one, because the return then the taxes we live plucked, whereas governments have eaten everything. And so we get to work all year to buy the robot that does everything at home in our place, including sex, to go for the holidays in a spectacular place, with everything you want, without thinking that this all desired is what gives us the holiday with Virtual Reality, which costs less than a real holiday, but can you imagine how much more trend is?
Even in wars, technology has overturned the way of fighting, and if you look at the films of the past two years, is very well recognizes the destructive environment of "Terminator" in the chaos of the world of "Blades Runner". It does not seem to be peace in this planet upset by many things, and so it is logical to go or to the Moon or to Mars, to seek new fortune, as migrants of the twenty-second century. And in all this chaos, yet the press has its own. 
But, as it was said in an old movie, that's another story.

(Mikhail Lermontov for INC News, 02/07/2016 - ©INCNews)

TECHNOLOGY - Self-Driving Car Fatality Details Released

                           

Joshua Brown, a self-driving enthusiast, was killed in May when his Tesla Model S did not apply the brakes while in autopilot mode, causing the car to hit an oncoming truck.

INC News, 02/07/2016 - source: ©ABC News

SCUOLA - La centralità del gioco nello sviluppo cognitivo del bambino

                      

INC News, 02/07/2016 - source: ©euronews ita

GERMANIA - Aggredì sindaco di Colonia, estremista condannato a 14 anni

                         
È stato riconosciuto colpevole di tentato omicidio l'uomo che ha aggredito in campagna elettorale l'attuale sindaco di Colonia, Henriette Reker. I giudici della corte di Duesseldorf lo hanno condannato a 14 anni di carcere per aver ferito gravemente al collo l'esponente politica il 17 ottobre scorso, durante un comizio, ed aver provocato lesioni ad altre quattro persone.

INC News, 02/07/2016 - source: ©euronews ita

EURO 2016 - Tifosi Galles fanno festa a Lilla e Cradiff impazzisce di gioia

                         
"Continueremo a sognare e a vivere questo sogno". Le parole del capitano del Galles, Gareth Bale, riassumono la gioia di un'intera nazione che arriva per la prima volta a una semi-finale e vuole continuare l'avventura di Euro 2016.  Scene di follia nella fan zone di Cardiff, mentre a Lilla, i tifosi dei dragoni invadono le strade.
"Assolutamente incredibile - urla Jessica Elliot, una tifosa gallese - Non vediamo l'ora di arrivare in finale".

INC News, 02/07/2016 - source: ©euronews ita

HEBRON - L'assedio e le violenze continuano

                    
Le violenze tra israeliani e palestinesi nella Cisgiordania occupata non si fermano.
Una donna palestinese è stata uccisa al check point del mausoleo del Patriarca di Hebron per avere tentato di pugnalare le guardie, secondo le forze dell'ordine israeliane. 
Un uomo israeliano è morto, la moglie e i due figli adolescenti sono rimasti feriti per il fuoco sparato contro l'auto su cui viaggiavano nell'insediamento ebraico di Otniel.

INC News, 02/07/2016 - source: ©euronews ita

ROMA - COLOSSEO - Festa per la fine della prima fase dei lavori

                       

Al Colosseo la celebrazione per la fine della prima fase dei lavori di restauro. All'Anfiteatro Flavio il primo ad arrivare alla cerimonia è stato Diego Della Valle, grande sponsor dei lavori all'Anfiteatro con 25 milioni di euro, presente anche il premier Matteo Renzi, il ministro della Cultura Dario Franceschini.

INC News, 02/07/2016 - source: ©euronews ita