Tuesday, September 2, 2014

В Актобе пассажир автобуса зверски избил кондуктора

Mom on mission to stop hot car deaths

The Spy Plane of the Future Is... a Blimp?

See the $1,300 Drone That Can Take Your 'Dronie' Selfies

Iceland's Bardarbunga volcano continues dramatic lava eruption - BBC News

Loud Music, Costumes at NYC Caribbean Parade

Cuba Limits Goods Travelers Bring Into Country

Сериал на ТК "Алматы" - Dedicated to our readers from Kazakhstan

Foto sexy rubate alle star, adesso indaga l'Fbi

foto sexy rubate

Scende in campo anche l'Fbi per indagare sulle foto osé che hanno invaso il web - pubbicate su 4Chan, Twitter e Reddit - dopo la violazione da parte di un hacker del servizio di iCloud, la "nuvola" di Apple. Allo stesso tempo è stata aperta anche una indagine interna al colosso di Cupertino per capire come sia stato possibile violare la privacy di questo popolare servizio online, lo stesso che consente di archiviare e avere su tutti i propri dispositivi gli stessi dati e le stesse foto. Sotto accusa è finital'applicazione "Find my iphone", che permette di rintracciare il proprio dispositivo rubato, che non avrebbe sufficienti protezioni dagli attacchi dei pirati informatici. 

Rotterdam, 02/09/2014-INC News

La Nato si allarga alla cyberguerra: "Attacco informatico come invasione armata"

                                                                   Guerra di bits



Patteggiamento per la Halliburton dopo il disastro del 2010 nel Golfo del Messico

Halliburton
La multinazionale texana Halliburton, che fornisce infrastrutture per l'estrazione di greggio, ha annunciato di aver raggiunto un accordo da 1,1 miliardi di dollari come risarcimento per i danni causati dal disastro del Golfo del Messico del 2010. Il 20 aprile di quell'anno, una violenta esplosione durante gli scavi per un pozzo nelle acque profonde del mare al largo delle coste Usa e del Messico ha provocato la più grande fuoriuscita di petrolio, con danni enormi per l'ecosistema del luogo. Nell'incidente, a seguito del quale la piattaforma è affondata, sono morte undici persone. La piattaforma era opera della società Transocean ed era operata dall'inglese British Petroleum. Halliburton aveva fornito il cemento per fissare i tubi della piattaforma.


Rotterdam, 02/09/2014-INC News

Attenzione ad un virus via Agenzia delle Entrate

Virus fiscale
Si presenta con il cappello di Mr. Fisco e promette di dare consigli utili per sfuggire ai controlli del Redditometro, lo strumento (fortemente criticato) che incrocia le spese dei cittadini con le loro entrate per far scattare un campanello d'allarme qualora ci siano discrepanze. Ma altro non è se non un tentativo di installare un virus sul computer dei destinatari del messaggio via e-mail e carpire tutt'al più i dati personali. L'Agenzia delle Entrate è dovuta correre ai ripari dopo le segnalazioni di una mail molto diffusa in questi giorni, con la quale però il Fisco non c'entra proprio nulla





Rotterdam, 02/09/2014-INC News (via Repubblica)

Libia: battaglia per aeroporto Bengasi, 25 morti

Bengasi
Violenti combattimenti sono riesplosi nei pressi dell'aeroporto Benina di Bengasi: il bilancio e' di almeno 25 morti, 14 tra le forze fedeli a Khalifa Haftar, 11 tra le milizie di Ansar al Sharia e dei gruppi alleati. Lo riferisce l'agenzia Mena. 

Rotterdam, 02/09/2014-INC News 

Estate piovosa, ma col sole la vendemmia sarà buona

Vendemmia 2014
Benché sia l'estate più piovosa dagli anni '60, quella 2014 per i vini italiani potrebbe essere una buona annata: "basta che a settembre ci sia il sole". Lo riferisce la Coldiretti di Alessandria, secondo la quale i 650mila ettari di vigneti italiani vanno in caso di bel tempo verso buone vendemmie. La vendemmia - rileva Coldiretti - attiva in Italia 9,5 miliardi di euro di fatturato, occupando 1,25 milioni di persone. Lo scorso anno, prodotti 49 mln di ettolitri, contro i 46,4 prodotti in Francia.

Rotteram, 02/09/2014-INC News (via ANSA AP)

Avete problemi sessuali, nella coppia? Ora potete andare all'opsedale e chiedere aiuto

Sesso in ospedale

Un pronto soccorso dove non si fanno lastre né si ingessature ma si parla dei propri problemi sessuali. Stanno per partire, negli ospedali pubblici di diverse città d'Italia, i primi pronto intervento della coppia, ovvero Dipartimenti espressamente dedicati al Benessere sotto le lenzuola. Un problema non da poco, visto che problemi sessuali come eiaculazione precoce, disfunzioni erettili, calo del desiderio, dolore al momento della penetrazione, sono all'origine del 20% delle separazioni, della crisi di circa 800.000 coppie e di qualcosa come 20mila matrimoni bianchi, ovvero in cui il "sesso è il grande assente". Spesso, inoltre, sono collegati ad altre patologie, quindi è bene individuarli presto.

Rotterdam, 02/09/2014-INC News (via ANSA AP)

Bellezza e cosmesi made in Italy, è boom nel mondo

Bellezza made in Italy

E' l'esportazione dei cosmetici il fiore all'occhiello delle industrie italiane. Il fenomeno è noto a pochi ma la vendita dei prodotti di bellezza nostrani nel mondo ha fatturato 3.176 milioni di euro e, sul fatturato del 2013, è stato pari al 34,2%, il valore più alto dell'ultimo decennio, con un incremento netto dell'11% in un anno perché ritenuti garantiti, efficaci e alla moda.


Rotterdam, 02/09/2014-INC News (via ANSA AP)

AUmento dei casi di Melanoma negli USA

Melanoma e raggi solari

Crescono i tumori della pelle negli Usa, che negli ultimi 30 anni hanno colpito più persone di quelli a seno, prostata e colon. Il melanoma, segnala il report appena pubblicato dall'American Cancer society è aumentato del 200% dagli anni '70 ad oggi ed è divenuto il cancro più comune fra gli adolescenti di 15 ai 29 anni. I dati, allarmanti, supportano l'appello appena fatto dal Chirurgo Generale degli Stati Uniti, che presiede la salute pubblica del Governo, affinché cittadini e medici aumentino le strategie per prevenirlo.

Rotterdam, 02/09/2014-INC News

Школьников Донецка переводят на домашнее обучение