Tuesday, November 4, 2014

NEWS OF THE DAY - England: Rolls-Royce will cut jobs in 2015

Not only Italy has problems on the job situation: 
British engineer Rolls-Royce will cut 2,600 jobs over the next 18 months.
This is the news arrived from Press today.

INC News, 04/11/2014

Abbiamo visitato per voi uno studio di architettura

Sebbene oggi come oggi il valore del mattone sia diventato un rebus per tutti, moltissime persone o compagnie si trovano spesso di fronte all’enigma della scelta adeguata nella costruzione di un edificio ad uso abitativo o ad uso professionale o industriale. Nella maggioranza dei casi, l'esperienza acquisita sia in Italia che all'estero (principalmente in Giordania), soprattutto nel campo delle innovazioni bio-strutturali ed ergonomiche, permettono a questo studio di architettura di posizionarsi in un mercato di qualità e di novità strutturali. 

Le avveniristiche realizzazioni riportate in fotografia, sono
esempi di come lo studio di architettura BioArch realizzi abitazioni secondo schemi sia tradizionali che avveniristici, ma pur sempre in rispetto alla ergonomia che alla biosfera abitativa, spesso dimenticata da molti nella esecuzione di moderni lavori di ingegnieria civile.

Lo studio, locato in Padova, si occupa di tutta la fase del progetto abitativo, includendo sia la fase architettonica che quella strutturale ed energetica, senza tralasciare l’architettura degli interni, la direzione lavori, l’accatastamento e le perizie.


Con un appuntamento, fissabile sia per telefono che per web, si puo’ dare vita ad un progetto perseguito in anni, discutendo con personale adeguatamente preparato, la realizzazione di un sogno che si puo’ avverare: la progettazione di una casa secondo stile e funzionalita’ superori ad ogni altro studio progettistico.




INC News, 04/11/2014