Wednesday, December 30, 2015

Anniversario nostro, condiviso con voi tutti!


30 Dicembre 2014, la Camera di Commercio Olandese dava il benestare ad entrare online come compania registrata e il giorno dopo, alle 11 del mattino, *INC* News Commentary entrava ufficialmente in rete come ripetitore e commentatore delle più importanti notizie del giorno, raccolte e condivise con le principali Agenzie Giornalistiche del mondo.

Oggi, esattamente un anno dopo, possiamo dire che, grazie ai nostri visitatori e lettori, abbiamo raggiunto un buon traguardo, sebbene non quello finale, con 600 mila visitatori provenienti da 15 Paesi (nelle tre pagine che compogono il sito - la sola prima pagina ben 350 mila), che hanno letto oltre 30 mila notizie di ogni dove e di ogni argomento.

INC News non si ferma qui: il 2016 vedrà il sito espandersi con ulteriori novità e numero di pagine, e inizierà il nostro costante commentario alle notizie in iniziali 4 lingue. Ci saranno molte cose nuove ma, come sempre si suole dire, rispecchieranno le richieste di coloro che ci seguono e ci supportano, in un mondo in cui la notizia giornalistica sta assumendo una nuova e più moderna dimensione.

Continuate a seguirci, presto usciremo anche in app e per tutti sarà molto più semplice leggere o vedere o sentire cosa capita nel mondo ogni giorno.

Cogliamo l'occasione per porgere a tutti il nostro più caloroso augurio di buona fine 2015 e di un felicissimo inizio 2016!

Lo staff *INC*News Commentary BV, Netherlands
Mikhail Lermontov
Mira Kartbayeva
Bolat Kartbayev





No comments: