Wednesday, August 26, 2015

AMERICA - Le email di Hillary all’assistente «Bussa alla porta della mia stanza»

Quanto vale per un politico che aspira alla presidenza della più grande potenza del mondo poter contare sulla devozione e sulla fedeltà dei collaboratori più stetti? Per Hillary Rodham Clinton non c’è prezzo per ciò che è in grado di darle Huma Abedin, la donna da molti anni a lei più vicina, colei alla quale è perfino concesso di bussare direttamente alla porta della sua camera da letto. 
Da quando è scoppiato il caso delle email, l’entourage della Clinton ha eretto un alto muro di protezione anche a difesa di questa 39enne musulmana di padre indiano e madre pachistana che, nata a Kalamazoo (Michigan), ma cresciuta in Arabia, cominciò a collaborare con lo staff dell’ex first lady ad appena 19 anni, mentre ancora studiava alla George Washington University. 

In un momento molto particolare della campagna elettorale americana, mancava la ciliegina sulla attivitá di Hilary Clinton, e quanto il N.Y.Time cerca di scoprire indagando non riguarda tanto la sfera intima della candidata bensí il legame che si é da anni stretto tra la candidata e la sua segretaria, presente come la sua ombra in tutto e in ogni dove.
Leggete l'articolo alquanto interessante, pubblicato dal Corriere che trovate cliccando sulla parola QUI, qui sotto.

Leggere articolo QUI

Schiedam, INC News, 26/08/2015 - via Corriere

No comments: