Tuesday, March 15, 2016
Стрельба в Бельгии: преступники могут быть причастны к парижским терактам
INC News, 15/03/2016 - source: ©Russia 24
Американский фотограф и британские атташе: что ищут западные разведки?
INC News, 15/03/2016 - source: ©Russia 24
Украинские радикалы предложили прервать дипотношения с Россией
INC News, 15/03/2016 - source: ©Russia 24
Зеленые пятна на стенах памятника в Изборске подвели под монастырь чинов...
INC News, 15/03/2016 - source: ©Russia 24
Крупные чиновники Минкульта задержаны по подозрению в коррупции
INC News, 15/03/2016 - source: ©REN TV
Бывший глава британских ВМС: Сирийцам сейчас больше всего нужен мир
INC News, 15/03/2016 - source: ©RTNews
Полиция в ходе спецоперации в Брюсселе обезвредила преступника, еще двое...
INC News, 15/03/2016 - source: ©RTNews
Советник Башара Асада: Решение России о выводе войск внушает надежду на ...
INC News, 15/03/2016 - source: ©RTNews
Все против всех: корреспондент RT о гражданской войне в Сирии
INC News, 15/03/2016 - source: ©RTNews
Brussels shooting: Police injured in raid linked to Paris terror attacks
INC News, 15/03/2016 - source: ©Euronews
"Rhetoric could derail Syria talks" warns UN after opening session
INC News, 15/03/2016 - source: ©Euronews
Как кошка помогла девочке с аутизмом
Первые несколько лет своей жизни шестилетняя Айрис Грейс была погружена в свой внутренний мир, и ни с кем не общалась. Ее мама Арабелла Картер-Джонсон рассказала, как кошка по имени Тула, навсегда изменила их жизнь.
INC News, 15/03/2016 - source: ©BBC News
Colombia, degenera in disordini e violenze manifestazione tassisti contro Uber
Sono 16 le persone arrestate a Bogotà durante la protesta dei tassisti contro l'operatore Uber degenerata in violenti scontri tra manifestanti e forze dell'ordine. Il copione colombiano ricalca quello di numerosi altri Paesi, in cui la piattaforma statunitense è accusata di operare illegalmente. Nei disordini 4 agenti di polizia sono rimasti feriti
INC News, 15/03/2016 - source: ©Euronews
Francia: passo indietro del governo sulla rifoma del lavoro
La mobilitazione dei sindacati e le critiche all'interno della maggioranza costringono il governo francese a fare un passo indietro sulla riforma del Lavoro.Il premier Manuel Valls chiede "un nuovo inizio" ai sindacati e cede sulle regole per i licenziamenti economici e sul tetto ai risarcimenti decisi dai tribunali del lavoro. Reintrodotta la trattativa collettiva per le decisioni sul tempo di lavoro oltre le 35 ore a settimana.
INC News, 15/03/2016 - source: ©Euronews
Usa 2016: Florida, terra d'azione per cubani che oggi votano Trump ma do...
Il mini Super Tuesday di oggi in Florida: un piccolo manuale per l'uso del voto negli Stati Uniti. Le primarie che qui decideranno l'assegnazione di 99 delegati repubblicani e di 246 democratici incarnano tutti i paradossi dell'elettorato americano.
"Donald Trump fallirà miseramente perchè in Florida e in tutto il Paese, il 90% del lavoro sporco lo fanno i Latinos" afferma un ispanico residente a Miami.
INC News, 15/03/2016 - source: ©Euronews
La Russia ritira da oggi la maggior parte delle sue truppe dalla Siria
La Russia ritira da oggi la maggior parte delle proprie forze armate dalla Siria. Una notizia che viene giustificata da Mosca con la volontà di facilitare il dialogo per la pace nei nuovi colloqui di Ginevra. Il Cremlino parla di una decisione presa in completo accordo con Damasco. Decisione che pone fine, in maniera del tutto inattesa, ad un intervento cominciato il 30 settembre scorso.
INC News, 15/03/2016 - source: ©Euronews
Spazio: l'Europa verso Marte a caccia della vita
L’uomo prova a scoprire i segreti di Marte. Il lancio della sonda Proton dal cosmodromo di Baikonur, in Kazakhstan, ha dato il via alla missione spaziale ExoMars2016. Frutto di un accordo tra la russa Roscosmos e l’Agenzia Spaziale europea, ExoMars è la prima di due esplorazioni per cercare forme di vita. Il prossimo 19 ottobre, il lander progettato e costruito in Italia, e dedicato all’astronomo Giovanni Schiaparelli, si poserà sul suolo di Marte, atterrando nel pieno di una violenta tempesta di sabbia. Gli strumenti raccoglieranno dati su metano, ghiaccio e minerali e ci diranno se Marte è stato un pianeta ospitale per la vita. “C‘è un incredibile senso di eccitazione tra gli scienziati, dopo il successo del lancio. Per molti di loro, questa è la prima volta che hanno costruito uno strumento e lo hanno inviato su Marte – conclude l’inviato di euronews in Kazakhstan, Jeremy Wilks – Naturalmente, ci sono molti ostacoli da superare, gli strumenti devono dimostrare di poter funzionare anche ora che sono nello spazio e c‘è un viaggio di 7 mesi verso il Pianeta rosso prima che la scienza possa davvero iniziare a cercare segni di vita”.
INC News, 15/03/2016 - source: ©Euronews
Subscribe to:
Posts (Atom)