Wednesday, August 26, 2015
AMERICA - Le email di Hillary all’assistente «Bussa alla porta della mia stanza»
Quanto vale per un politico che aspira alla presidenza della più grande potenza del mondo poter contare sulla devozione e sulla fedeltà dei collaboratori più stetti? Per Hillary Rodham Clinton non c’è prezzo per ciò che è in grado di darle Huma Abedin, la donna da molti anni a lei più vicina, colei alla quale è perfino concesso di bussare direttamente alla porta della sua camera da letto.
Da quando è scoppiato il caso delle email, l’entourage della Clinton ha eretto un alto muro di protezione anche a difesa di questa 39enne musulmana di padre indiano e madre pachistana che, nata a Kalamazoo (Michigan), ma cresciuta in Arabia, cominciò a collaborare con lo staff dell’ex first lady ad appena 19 anni, mentre ancora studiava alla George Washington University.
Leggete l'articolo alquanto interessante, pubblicato dal Corriere che trovate cliccando sulla parola QUI, qui sotto.
Schiedam, INC News, 26/08/2015 - via Corriere
La video-denuncia della modella: dicono che sono troppo grassa per sfilare
«Per l'industria della moda sono troppo grassa e non riesco a trovare lavoro». La denuncia arriva dalla Svezia, dove la bionda e magrissima modella 19enne Agnes Hedengård ha pubblicato sul suo canale Youtubeun video in cui, mettendo in mostra il suo fisico, accusa le agenzie di moda che la ritengono troppo grassa per sfilare. La ragazza, che fa la modella professionista da quando aveva 15 anni, racconta che il suo indice di massa corporea è di 17,5 e quindi risulta in realtà sottopeso, ma questo non basta alle agenzie. «Hai i fianchi e le cosce troppo grossi» le dicono. Ma lei risponde alla fine del suo video-messaggio: «Amate voi stessi. Non lasciate che gli altri vi facciano cambiare». Agnes è arrivata terza al concorso «Next Top Model» solo l’anno scorso, ma ora è costretta a lavorare come commessa per mantenersi perché il mondo della moda non è più interessato a lei.
Per noi INC News editor quello qui dichiarato rispecchia il dramma della moda e delle sue modelle. I Parlamenti e il WHO avevano da tempo imposto alle Agenzie di moda di soprassedere all'assunzione di modelle che fossero sotto la taglia 38 per il numero elevato di casi di anoressia e suicidi tra le giovani aspiranti modelle.
Schiedam, INC News, 26/08/2015 - via Corriere
Subscribe to:
Posts (Atom)